TENTANO DI SCIPPARLA IN CENTRO A LATINA: LA DONNA È CADUTA A TERRA

118


È stata condotta all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, la donna che stamani, intorno alle ore 8 di mattina, è stata aggredita da due scippatori.

La donna, sulla quarantina stava camminando vicino al teatro D’Annunzio, all’angolo di via Umberto I, in pieno centro di Latina, quando è stata aggredita alle spalle da due scippatori che l’hanno spintonata a terra tirandole la borsa. La donna, che aveva appena parcheggiato la sua auto, è riuscita a fare resistenza impedendo ai due malfattore di strapparle via la borsa. Nel corso della colluttazione, la donna, però, è caduta a terra sbattendo la testa.

I due scippatori sono riusciti a scappare, mentre la donna è stata soccorso dal personale del 118 con un’ambulanza che l’ha condotta nel vicino ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Secondo qualche testimonianza, insieme ai due scippatore vi sarebbe stato anche un terzo giovane scappato insieme a loro.

Sul posto anche le pattuglie della Squadra Volante della Polizia di Stato che hanno iniziato a raccogliere le testimonianze per cercare di risalire agli autori dell’azione criminale.

Articolo precedente

RIMOZIONE DEI RIFIUTI DAI CANALI A FONDI: SINERGIA TRA CONSORZIO E COMUNE

Articolo successivo

ABC, IL MONITO DI NOI MODERIATI: “SERVE RESPONSABILITÀ, NON OSTRUZIONISMO”

Ultime da Cronaca