TENTA DI VIOLENTARE LA EX COMPAGNA: LO STUPRO INTERROTTO DALLA COMPARSA DELLA BAMBINA

violenza sessuale

Accusato di maltrattamenti, lesioni personali, violenza sessuale e indebito utilizzo di carte di credito e furto: interrogato 32enne di Aprilia

Arrestato due giorni fa dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, su richiesta del pubblico ministero Martina Taglione, il 32enne del luogo, G.C. (le sue iniziali), difeso dall’avvocato Giovanni Tripodi, si è avvalso della facoltà di non rispondere nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia svolto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Mara Mattioli.

Il provvedimento è scattato in esecuzione di un ordine di custodia cautelare per un lungo elenco di reati commessi lo scorso marzo. Vittima la ex compagna dell’uomo che aveva subito maltrattamenti e aggressioni e anche una tentata violenza sessuale. Il 32enne, disoccupato, è stato prelevato dal suo appartamento e, al termine delle formalità di rito, trasferito nella casa circondariale di Latina.

Oggi, 16 aprile, il trentenne è rimasto in silenzio davanti al Gip Mattioli. Secondo gli inquirenti e la denuncia della sua ex compagna, l’uomo avrebbe provato a stuprarla. Un’azione interrotta solo dal fatto che nella camera da letto, sentendo le urla della madre, è entrata la bambina che hanno avuto insieme.

Articolo precedente

CALA FEOLA DIVENTA UNA DISCARICA ABUSIVA: SEQUESTRATI 1000 METRI QUADRATI DI SPIAGGIA A PONZA

Articolo successivo

“HA DOVUTO CAMBIARE MODO DI VESTIRSI”, L’INCUBO DI UNA DONNA PALPEGGIATA E BULLIZZATA SESSUALMENTE DAL DATORE DI LAVORO

Ultime da Cronaca