TENSIONE ALLA CISTERNA AMBIENTE: UN LAVORATORE OFFENDE LA RESPONSABILE

Tensione all’interno dell’isola ecologica della Cisterna Ambiente: uno dei lavoratori avrebbe strattonato una delle responsabili dell’azienda speciale del Comune

È venuta fuori a distanza di giorni la storia di un acceso litigio interno tra un dipendente dell’azienda speciale di Cisterna che si occupa di igiene urbana nel Comune della città dei butteri e una responsabile della stessa azienda, addetta al personale.

I fatti risalgono a inizio anno, esattamente al 2 gennaio, quando a seguito di un rimprovero da parte della responsabile nei confronti di un lavoratore, quest’ultimo avrebbe prima insultato la donna e poi persino strattonata, andandosene via in malo modo tra gli sguardi basiti di altri colleghi e superiori. L’uomo è stato redarguito per non aver assolto a un compito che avrebbe dovuto svolgere.

L’episodio è accaduto presso l’isola ecologica, iniziato all’interno degli uffici e proseguito all’esterno. Dopodiché, a quanto risulta, la donna avrebbe sporto denuncia presso il Commissariato di Polizia di Cisterna di Latina. Dirimenti, per capire quanto successo, saranno le immagini della videosorveglianza che si trova nell’ecocentro.

Articolo precedente

UNA GIORNATA DI SCREENING GRATUITI A SERMONETA

Articolo successivo

CENTRO STORICO DI LATINA, AFFIDATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE

Ultime da Cronaca