TENNIS CLUB DI LATINA ANCORA SENZA BANDO, IL PD INTERROGA GLI ASSESSORI

Interrogazione del gruppo del Pd di Latna per conoscere lo stato di avanzamento della procedura negoziata sul tennis club: “Nessuna traccia sull’albo pretorio, nonostante le adesioni alla manifestazione di interesse”

Che fine ha fatto il bando per la gestione in concessione del Tennis club Latina? Se lo chiedono i consiglieri comunali del gruppo del Partito democratico annunciando la presentazione di un’interrogazione a risposta orale.

“La manifestazione di interesse per l’affidamento dello storico circolo di tennis all’interno del Parco Falcone Borsellino, pubblicata a gennaio scorso, ha raccolto l’adesione di diversi soggetti interessati. Eppure, – spiegano Valeria Campagna, Daniela Fiore e Leonardo Majocchi – ad oggi non si ha notizia dello stato di avanzamento della procedura poiché non è stato pubblicato sull’albo pretorio alcun bando”.

“In caso di mancato affidamento entro la fine dell’estate – sottolineano i dem – c’è il rischio per la struttura di dover affrontare un’altra stagione invernale con il problema delle infiltrazioni di acqua piovana negli spogliatoi, segnalato nella relazione tecnica pubblicata insieme alla manifestazione di interesse”.

A cinque mesi dall’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, il gruppo consiliare del Pd interroga gli assessori allo Sport e al Patrimonio, Chiarato e Nasti: “A che punto è l’amministrazione con la procedura e perché ancora non è stato pubblicato il bando? Nella relazione tecnica citata – aggiungono i consiglieri – si parla anche di una serie di interventi obbligatori, necessari per la sicurezza e fruibilità della struttura. Agli assessori competenti chiediamo anche conto di questi interventi, da prevedere nelle more della definizione del bando, nonché di costi e tariffe applicate all’utenza dall’attuale gestore dell’impianto”.

Articolo precedente

SPEDIZIONE PUNITIVA A ROCCAGORGA: CONDANNATI PER TENTATO OMCIDIO I TRE GIOVANI

Articolo successivo

BARCA IN AVARIA E PASSEGGERI IN PREDA AL PANICO: GUARDIA COSTIERA SALVA 5 PERSONE

Ultime da Politica