Un’emozionante rivisitazione di uno dei drammi più celebri della storia della andrà in scena domani sera, venerdì 14 agosto nello scenario del Belvedere di Sermoneta, a ingresso gratuito
A partire dalle ore 20:45, il pubblico potrà assistere allo spettacolo intitolato “Giulietta e Romeo – Un amore, tre corpi”. L’evento, promosso dalla Pro Loco di Sermoneta in collaborazione con il Comune di Sermoneta, con il Presidente del Consiglio delegato alla Cultura Pierluigi Torelli e inserito nel cartellone di “Eventi d’Estate 2026”, offre un’interpretazione originale della tragedia shakespeariana, esplorando le dinamiche sentimentali attraverso la presenza in scena di tre soli attori.
La regia della pièce è affidata a Lorenzo Benedetto, che figura anche tra i protagonisti sul palco. Ad affiancarlo in questo intenso percorso teatrale ci saranno gli attori Pio Leonardo Nardone e Luca Scaffidi. Un’occasione per trascorrere la vigilia di Ferragosto all’insegna della cultura e del grande teatro all’aperto.
