TATUATORE PALPEGGIA IL SENO ALLA CLIENTE: “MI ACCUSANO PER SPILLARMI I SOLDI”

Tatuatore di Terracina accusato di aver palpeggiato il seno ad una cliente: l’uomo ha negato tutte le accuse

Professionista nel settore dei tatuaggi e dei piercing, il 67enne di Terracina, A.C. (le sue iniziali), difeso dall’avvocato Maria Martellucci, è stato chiamato oggi, 8 gennaio, a difendersi dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una sua cliente. Secondo l’accusa, l’uomo, che ha il suo studio di tatuaggi in una centralissima via di Terracina, si sarebbe approfittato di una cliente, costituitasi parte civile e assistita dall’avvocato Valentina Quattrociocchi.

Il 67enne, infatti, durante l’applicazione di una medicazione dovuta al tatuaggio in via di esecuzione, avrebbe palpato la cliente ai seni, lasciandolo in uno stato di choc. L’episodio si sarebbe verificato il 26 maggio 2021.

Oggi, 8 gennaio, però, nel corso dell’udienza, dinanzi al terzo collegio del Tribunale di Latina, presieduto dal giudice Mario La Rosa, il 67enne si è sottoposto all’esame e ha negato ogni addebito. L’imputato ha raccontato in maniera molto prolissa i fatti, spiegando però di non aver mai toccato la cliente, né di averle fatto alcuna avance sessuale. Secondo lui, la cliente e il compagno, conosciuto dal tatuatore, avrebbe architettato la denuncia perché “volevano spillarmi un po’ di soldi”.

Nel racconto dell’uomo, sono emersi alcuni particolari tra cui la circostanza che la cliente stava tremando dopo i primi approcci tecnici per il tatuaggio che avrebbe dovuto essere compiuto su tutto il braccio. Il 67enne ha raccontato che la donna sarebbe andata al bagno senza chiudere la porta. Insomma, un racconto confuso al termine del quale, su precisa richiesta del Tribunale, l’uomo ha negato tutte le accuse.

Il processo, rinviato per la discussione e la sentenza finale, si concluderà il prossimo 26 maggio.

Articolo precedente

PALPEGGIATA DALL’EX CON LA SCUSA DELLE FIGLIE: ASSOLTO 33ENNE DI TERRACINA

Articolo successivo

SPARA CONTRO L’AGENZIA DI SCOMMESSE A SEZZE PER GELOSIA, L’EX ASCOLTATA COME TESTIMONE

Ultime da Cronaca