Sabaudia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile denunciano un cinquantasettenne per guida in stato di ebbrezza alcolica
Nel corso della mattinata di ieri, 25 febbraio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina, all’esito di mirati accertamenti, hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 57 anni per il reato di guida in stato di ebrezza alcolica.
Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale in cui l’uomo, alla guida della propria autovettura, aveva tamponato un altro veicolo condotto da una donna di 72 anni del posto.
Nella predetta circostanza, i Carabinieri hanno sottoposto ad accertamenti alcolemici il conducente del veicolo, il cui esito è risultato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Pertanto, i militari dell’Arma dei Carabinieri, oltreché a denunciare l’uomo all’ Autorità Giudiziaria, hanno altresì proceduto al ritiro della patente di guida a lui intestata.