TAEKWONDO, FONDI CELEBRA IL CAMPIONE ITALIANO ARDUINI

Taekwondo, il sindaco di Fondi premia il campione italiano Simone Arduini. Targa simbolica tra l’affetto e gli applausi degli allievi del Maestro e atleta

Fondi città di amanti dello sport, atleti e grandi campioni. L’ultimo in ordine di tempo, che ha dato lustro non solo al Taekwondo locale ma all’intera città, è il Maestro Simone Arduini. Nonostante l’infaticabile attività dell’insegnamento, lo sportivo non ha trascurato i suoi allenamenti come atleta conquistando il titolo italiano ai campionati che si sono svolti a fine aprile a Bagheria, in Sicilia.

Dopo quattro incontri, Arduini si è infatti diplomato Campione italiano master nella categoria -68kg. Anche in questo caso non è mancato da parte dell’amministrazione un riconoscimento per l’atleta che ha portato in alto il buon nome della città di Fondi, dando lustro allo sport pontino e all’intera comunità.

A consegnargli una targa simbolica questo pomeriggio il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’assessore allo Sport Fabrizio Macaro assieme ai colleghi di giunta Notarberardino e Stravato, il presidente dell’omologa commissione Cristian Peppe e il consigliere Vincenzo Mattei.

Momenti di emozione e applausi presso l’aula consiliare “Luigi Einaudi” dove sono accorsi tutti gli allievi della scuola Taekwondo Arduini.  

Articolo precedente

IL PROSCIUTTO DI FONDI PREMIATO COME CAPOLAVORO

Articolo successivo

FUGA INFERMIERI ALL’ESTERO, NURSIN UP: “PREOCCUPANTE EMORRAGIA”

Ultime da Cronaca