In vista dell’attesissimo evento musicale Sunset Jazz, la Polizia locale, in accordo con l’Amministrazione comunale, ha istituito il senso unico temporaneo su via Lungomare. Una misura straordinaria, valida solo per domenica 28 luglio dalle ore 17:00 alle ore 21:00, che ha come obiettivo quello di garantire la sicurezza di residenti e turisti durante il periodo di maggiore affluenza.
Durante i weekend, infatti, e in particolare la domenica, via Lungomare si trasforma in un vero e proprio punto di ritrovo per veicoli e pedoni, spesso congestionando la circolazione ben oltre le 19:00. Il fenomeno si intensifica ulteriormente in occasione di eventi di richiamo, come le serate di Sunset Jazz, organizzate dagli stabilimenti balneari. Per tale motivo, esclusivamente il tratto di strada che va dall’Hotel Le Dune in direzione Torre Paola e fino all’ingresso del condominio Baia D’Argento, sarà percorribile solo in un’unica direzione.
Tale misura non riguarderà le navette del servizio pubblico, i mezzi di soccorso, antincendio e i veicoli comunque autorizzati.
Si raccomanda a residenti e turisti di prestare attenzione alla nuova segnaletica e a collaborare con le Autorità per garantire una circolazione più sicura ed efficiente, permettendo a tutti i partecipanti di godere serenamente dell’evento senza preoccupazioni legate alla viabilità