Sezze, sorpreso alla guida con un veicolo rubato ed in possesso di strumenti atti allo scasso. Denunciato dai Carabinieri
Nel corso del pomeriggio di ieri, 31 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 21 anni del posto, già noto alle forze di polizia, per reati di ricettazione, riciclaggio e possesso di strumenti atti allo scasso.
Nello specifico, i militari dell’Arma, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’indagato mentre era alla guida di un’utilitaria sulla quale erano applicate delle targhe relative ad un’autovettura uguale intestata ad un proprio familiare. Nel corso di più approfonditi accertamenti, attraverso l’esame del telaio, è emerso che il veicolo risultava da ricercare, in quanto rubato lo scorso 6 gennaio in provincia di Roma.
La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’indagato diversi strumenti atti allo scasso, tra cui cacciaviti, un martelletto frangi vetro, forbici e tenaglie.
Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro tra cui l’autovettura che è stata affidata in custodia ad un deposito giudiziario
