In riferimento alla tenda destinata all’accoglienza Triage dei casi sospetti di Coronavirus-Covid 19, che verrà quest’oggi montata dalla Protezione civile presso l’Ospedale “il Dono svizzero” di Formia, il sindaco Paola Villa ha tenuto precisare dalla propria pagina “Facebook”: il montaggio della tenda è una precauzione necessaria che si sta adottando in diversi ospedali di tutta Italia, non deve allarmarci, anzi deve rassicurarci perché si stanno seguendo tutti i protocolli nazionali ed internazionali. Un ringraziamento a tutti coloro che instancabilmente stanno lavorando senza sosta perché ci sia assicurata a tutti noi la salute, un ringraziamento a tutto il personale sanitario, medici, infermieri ed assistenti, i volontari di protezione civile e croce rossa italiana, tecnici e operatori che stanno lavorando nel completo silenzio anche nelle aree, come la nostra, dove non ci sono casi e la vita sta trascorrendo serenamente, un grande ringraziamento alle forze dell’ordine che stanno assicurando tutte le procedure e le decisioni messe in campo dallo Stato. In questi giorni ognuno deve essere fiero del nostro meraviglioso Paese, che finita l’emergenza, si rialzerà più forte e competitivo.
SULLA TENDA OSPEDALIERA LE RASSICURAZIONI DEL SINDACO DI FORMIA

Ultime da Politica
PD: “Suio dimenticata assieme al resto del territorio! Affidamenti senza programmazione, promesse mancate e strutture inutilizzate”
“Questa mattina ho partecipato alla prima udienza del processo legato alla cosiddetta vicenda chioschi, un’inchiesta nata
“Come forze di maggioranza esprimiamo la nostra soddisfazione per l’ammissione del Comune come parte civile nel
“Mi dispiace per le fumose affermazioni di alcuni esponenti della Minoranza, secondo i quali la situazione
Brt, l’opposizione: “Opera da 156 milioni di euro approvata in fretta. Ennesima forzatura priva di garanzie