STAZIONE DI ITRI: “AL VIA ITER DI RISTRUTTURAZIONE”

L’assessore al Turismo, allo Sport, all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo, annuncia il via alla ristrutturazione della Stazione di Itri

“Buone notizie per i tanti pendolari che ogni giorno si muovono da e per Itri con il treno. Visto lo stato di grave degrado che caratterizza la struttura della stazione, mi sono personalmente interessata della questione e sono felice di annunciare che la risposta da tutti attesa è arrivata”, lo dichiara l’assessore al Turismo, allo Sport, all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo.

“Nel giro di qualche giorno RFI interverrà per il rifacimento dei soffitti, azione ritenuta al momento più urgente. Successivamente, ci fa sapere l’AD e Direttore Generale di RFI Gianpiero Strisciuglio, che ringrazio per essersi subito messo a disposizione, si procederà al rinnovo della convenzione tra il Comune e la stessa RFI e si potrà dare il via al completo restyiling dello scalo.

Si tratta di lavori non più procrastinabili che andranno a giovamento non solo dei pendolari della zona ma anche di chi arriva per visitare il nostro centro. Le Stazioni sono il biglietto da visita delle città ed è importante che siano capaci di offrire al turista che arriva la migliore accoglienza”, ha concluso l’assessore Palazzo.

Articolo precedente

PICCHIATA CON UN FORCONE LA CUSTODE GIUDIZIARIA: È STATA AGGREDITA DA UNA DONNA CON LA CASA PIGNORATA

Articolo successivo

HOTEL ABUSIVO A SPERLONGA, IL TAR ORDINA AL COMUNE: “TRASCRIVETE L’ACQUISIZIONE DELL’IMMOBILE”

Ultime da Cronaca