Stato di calamità a Sezze. Il consigliere della Lega Angelo Tripodi replica a La Penna (PD): “Rinvio condiviso anche con te, per fare un intervento unitario sulla provincia di Latina”
“Tardivo e inopportuno – spiega Orlando Angelo Tripodi (Lega), presidente commissione Lavoro e vice per la commissione Sanità – l’intervento di Salvatore La Penna, che si sveglia stamattina e sollecita lo stato di calamità per i comuni della provincia di Latina, Sezze e Sermoneta, per i danni subiti dal maltempo lo scorso 11 giugno”.
Leggi anche:
MALTEMPO A SEZZE, LA PENNA (PD): “DOPO OLTRE UN MESE GIUNTA REGIONALE ASSENTE, SUBITO STATO DI CALAMITÀ”
“Ricordo a La Penna che ho presentato la mozione dopo 24 ore dal disastro, e oggi la mozione era in calendario per la discussione in Consiglio. Ma, sorprende la malafede, o la memoria corta del consigliere del PD che conosce benissimo le ragioni del ritiro. Infatti – conclude Tripodi – hanno condiviso con me il ritiro per fare un intervento unitario sulla provincia di Latina i consiglieri regionali Cosimo Mitrano, Enrico Tiero, Vittorio Sambucci, lo stesso La Penna ed Elena Palazzo”.