Terracina, Di Natale (Lega) “Il Sindaco Giannetti valuti le dimissioni. È inaccettabile lo stallo amministrativo a cui ha ridotto la città”
“Il sindaco Francesco Giannetti valuti le dimissioni. La città non può restare paralizzata a due anni dalle elezioni”. Lo chiede Gianluca Di Natale, dirigente provinciale della Lega e candidato alle scorse elezioni, che aggiunge: “Se è vero, come è vero, che il Sindaco abbia chiesto una verifica interna alla Lega per superare la crisi politica, tuttavia il primo cittadino non ha risolto alcunché a seguito della revoca dell’assessore Sara Norcia. Quindi l’Amministrazione comunale è in crisi a causa delle pretese di altri alleati o qual era l’urgenza di revocare l’assessore Norcia? A questo punto, la città avrebbe bisogno di una squadra nuova, autorevole e forte per sperare in un immediato cambio di marcia. Il Natale è alle porte e la stagione estiva ha bisogno di programmazione, assieme ai servizi e al decoro in evidente crisi”.
“Al momento, l’unica recentissima nota merito della Giunta Giannetti è stata l’azione sui Servizi sociali e l’approvazione del nuovo Statuto dell’Azienda speciale, su cui ha lavorato per mesi l’assessore Sara Norcia tra il plauso anche della minoranza. Risultato? È stata siluralata inspiegabilmente sia dal gruppo consiliare della Lega sia dal Sindaco. A questo punto, il sindaco Giannetti si dimetta, ragioni a bocce ferme nel tentativo di aumentare il livello di responsabilità dei partiti e ne esca soltanto con una giunta all’altezza, includendo i valori aggiunti della sua squadra e rinnovando chi ha demeritato”, conclude Di Natale”.
Così, in una nota, Gianluca Di Natale, dirigente provinciale della Lega.
