Stalking e maltrattamenti ai danni della ex compagna: l’uomo, pur non potendo, ha cercato di avvicinare la figlia minorenne
Si è svolto davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, su richiesta del procuratore aggiunto, Carlo Lasperanza, l’incidente probatorio che ha visto come protagonista una minorenne chiamata a raccontare la vicenda che ha interessato lei e la madre.
Il padre della minorenne è stato infatti destinatario di un provvedimento della magistratura che gli imponeva il divieto di avvicinamento alla sua ex moglie (che aveva denunciato), nonché madre della minore che oggi è stata ascoltata dal Gip.
Accusato di stalking ai danni della ex, ora l’uomo deve rispondere anche delle stesse accuse nei confronti della figlia che ha confermato gli episodi persecutori. Il padre, infatti, tramite Facebook, l’avrebbe più volte contattata, presentandosi anche davanti alla scuola frequentata dalla figlia. Un comportamento vietato dal provvedimento del divieto di avvicinamento.
A questo punto, appare scontata la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura.