STALKING, OSSESSIONATO DALLA GELOSIA LA PERSEGUITA: RINVIATO A GIUDIZIO

Stalking a Latina, lasciato dalla compagna, continua a inseguirla ovunque: per un uomo di 45 anni è scattato il rinvio a giudizio

Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, ha rinviato a giudizio un 45enne di Latina accusato di aver perseguitato la compagna. L’uomo verrà giudicato col rito ordinario dal giudice monocratico di Latina il prossimo 15 gennaio.

Secondo la denuncia della donna, sfinita dai comportamenti ossessivi dell’uomo, il 45enne aveva maturato una intensa gelosia tanto da costringerla a non utilizzare il cellulare e impedirle di uscire fuori.

La situazione è peggiorata quando la donna ha messo fine alla relazione. L’uomo ha iniziato a introdursi dentro casa di lei, cercando una prova di un presunto tradimento tanto da mettere le sue mani anche negli oggetti personali della donna. In una circostanza, l’uomo è entrato dentro casa attraverso il balcone. E, per come ricostruito dagli inquirenti, l’uomo è arrivato a piazzare sotto l’auto della donna un dispositivo di localizzazione Gps per capire dove si dirigeva.

Il 45enne, difeso dall’avvocato Porcelli, stato così rinviato a giudizio dal Gip La Rosa, mentre la donna si è costituita parte civile nel processo che si celebrerà dall’anno prossimo.

Articolo precedente

OMICIDIO FIDALEO, MOLINARO RIMANE IN CARCERE: RESPINTO IL RICORSO

Articolo successivo

RAPINA E VIOLENZA SESSUALE CONTRO DUE DONNE A LATINA: ARRESTATO 22ENNE

Ultime da Cronaca