Agibilità dello stadio di Latina Domenico Francioni: c’è il via libera da parte della Commissione chiamata a decidere
Questa mattina 2 luglio, la Commissione Provinciale dei Locali di Pubblico Spettacolo presieduta dalla Prefettura di Latina, alla quale hanno partecipato, per il Comune di Latina, l’Assessore Emilio Ranieri e il Consigliere delegato per lo Sport Ernesto Coletta, ha dato parere favorevole sull’agibilità dello stadio comunale “Domenico Francioni”.
“C’è grande soddisfazione – commenta il Sindaco Damiano Coletta – per aver risolto un altro annoso problema della nostra città. La manutenzione degli impianti e la loro agibilità rappresentano condizioni imprescindibili per garantire ai cittadini una fruizione delle strutture in totale sicurezza“.
“Voglio ringraziare tutti gli uffici comunali – aggiunge l’Assessore Ranieri – che hanno lavorato in perfetta sinergia con il Latina Calcio, società cui è affidata la gestione dell’impianto, e che hanno curato il dissequestro
della tribuna ospiti ottenendone l’autorizzazione sismica. Prosegue dunque il percorso che l’Amministrazione sta compiendo per mettere in sicurezza tutti i locali di pubblico spettacolo della città di Latina“.