SRADICA UNA PANCHINA DAL BABY PARK L’OASI: SORPRESO DALLE TELECAMERE

Ruba una panchina sradicandola al Baby Park L’Oasi sul lungomare di Scauri: l’uomo è stato immortalato dalle telecamere di video-sorveglianza

A denunciare pubblicamente l’episodio è la titolare del Baby Park L’Oasi che ha scritto su Facebook un post in cui mostra tutta l’indignazione per l’accaduto.

“Vi mostro ciò che è accaduto nella nostra attività (Baby Park L’Oasi, lungomare di Scauri) la notte tra il 3 e il 4 settembre (00:05). Questo “signore” ha ben pensato di rubare una panchina collocata nell’area del trenino da numerosi anni. Dopo aver comodamente fumato la sua sigaretta, il “signore” ha ben pensato di “sradicare” la nostra panchina, trascinarla fino alla ringhiera, scavalcare la ringhiera e caricare la panchina nel cofano della sua auto (complimenti per la forza!)

Ora, con molta rabbia e indignazione, chiedo al “signore”: è realmente soddisfatto di ciò che ha fatto? Lei sa, che oltre ad aver creato un danno alla nostra attività, ha creato un danno a tutti i genitori/nonni/amici/parenti che su quella panchina ci si accomodano per guardare i loro bimbi divertirsi sul trenino?

Sono schifata da tutto ciò, a volte mi vergogno di appartenere ad una società così, ma per fortuna non siamo tutti come Lei. Vorrei dirle tanto altro, ma, nonostante tutto, sono una persona educata e mi trattengo. Mi interessa ben poco il valore economico del furto, ma ho la speranza (purtroppo inutile) che questa panchina possa tornare al suo “storico” posto”.

Articolo precedente

ASSISTENZA AGLI ALUNNI DISABILI A CISTERNA, FDI: “CAA, STRUMENTO FONDAMENTALE PER L’INCLUSIONE. SERVE SERIETÀ”

Articolo successivo

SONNINO, “I BRIGANTI NEL LAZIO MERIDIONALE” CON PAOLO MIELI

Ultime da Cronaca