Al via i lavori per l’installazione dello sportello ATM Poste a Bassiano, l’opposizione rivendica l’intervento deciso dalla precedente Giunta Guidi
“Siamo veramente contenti e soddisfatti che l’iter per l’installazione del punto ATM presso l’ufficio postale sia giunto al termine con la comunicazione di Poste Italiane di effettuare i lavori nei giorni 6 e 7 settembre prossimi. Quello che ancora una volta ci lascia perplessi di questa Amministrazione è l’arroganza di volersi prendere meriti che non ha e non voler riconoscere l’impegno di chi ha strenuamente lavorato per ottenere questo risultato.
Chiunque in questo paese Italia sa perfettamente quanto siano lunghi i tempi e quanto sia complessa la burocrazia negli enti pubblici. Dunque, voler far credere alla popolazione di aver ottenuto l’installazione di questo ATM con il proprio esclusivo lavoro, avviando l’iter e ottenendo il risultato in 3 mesi, significa ancora una volta di essere profondamente scorretti, falsi e arroganti e, cosa ancora più grave, significa voler prendere in giro la popolazione che invece sa bene che questo risultato è il frutto del lavoro della precedente Amministrazione.
Anche perché se paragonati ai tempi e ai risultati ottenuti da Onori nel resto dell’attività amministrativa, appare molto evidente che non può essere farina del suo sacco. Solo per i finti smemorati, ricordo che con delibere n. 3 del 13 gennaio 2012 (per correttezza di informazione nella delibera erano presenti il sindaco e il vice sindaco attuali) e n. 35 del 20 marzo 2018 e trattativabdel 2019 per la gestione della Tesoreria è stata autorizzata tale installazione.
Siate più umili e più onesti. Solo così vi sarà riconosciuto il rispetto che merita una amministrazione che lavora secondo i valori di lealtà e correttezza”.
Così, il gruppo consiliare “Bassiano Futura”