SPL SEZZE: NUOVO CAMPAGNA DI CONSEGNA DEI MASTELLI

A meno di un anno di distanza dall’introduzione dei mastelli per il corretto conferimento dei rifiuti solidi urbani in città, la Servizi Pubblici Locali sarà impegnata, da mercoledì 17 luglio e per circa 2 settimane, ad una nuova campagna di distribuzione dei kit.

L’iniziativa, sostenuta e portata avanti con convinzione dalla governance dell’azienda che si occupa del servizio a Sezze, si concentrerà sulla zona dei Colli, con specifico riferimento a via Colli I Tratto e a via Murolungo, nelle quali verranno distribuiti poco meno di 900 mastelli, residuo dei kit ottenuti grazie ad un finanziamento della Provincia di Latina. Operatori della Servizi Pubblici Locali, quindi, distribuiranno i mastelli a partire da mercoledì 17 luglio dalle 7 alle 13, mentre per chi non potrà per esigenze lavorative o personali farsi consegnare il kit di 6 mastelli, la Spl mette a disposizione il ritiro (sempre nella medesima fascia oraria) nella sede di via Gattuccia. Il kit è composto da 6 mastelli, ognuno per la frazione di riferimento (carta, plastica, organico, vetro, alluminio e residuo secco) e ogni mastello è dotato di un tag personale riferito all’utenza.

“Nel mese di agosto dello scorso anno – ha spiegato l’amministratore della Servizi Pubblici Locali, Antonio Ottaviani – contestualmente all’eliminazione dei restanti cassonetti stradali, abbiamo distribuito quasi 1500 mastelli ai cittadini di quelle zone nei quali erano ancora presenti. Questo ci ha permesso di implementare le percentuali della raccolta differenziata e lavorare in maniera più efficace. Stiamo già lavorando per completare in tempi brevi la distribuzione su tutto il territorio comunale. Per questo motivo è stato pubblicato un bando, concluso il quale provvederemo ad organizzare la distribuzione dei mastelli”. 

Articolo precedente

TARIFFE TARI A FONDI, CICCONE: “SOLO L’ULTIMO AUMENTO DI UNA MAGGIORANZA CHE TARTASSA I CITTADINI”

Articolo successivo

GRADIMENTO SINDACI: “CELENTANO PRIMA DONNA NELLA CLASSIFICA DE “IL SOLE 24 ORE”

Ultime da Cronaca