SPINSERO A TERRA UNA DONNA PER RAPINARLA: CONDANNATI IN DUE

legge

Cisterna di Latina: rapinarono una donna trascinandola a terra, sono stati giudicati dal Tribunale di Latina 

Il Giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone ha condannato Sandro Amabile e Christian Calandrini, difesi dagli avocati Porcelli e Gullì, a tre e quattro mesi di reclusione per aver provato a rapinare una donna a Cisterna lo scorso settembre 2021.

Entrambi sono stati giudicati col rito abbreviato.

Furono i Carabinieri a trarre in arresto in flagranza di reato il 43enne di Latina Calandrini detto “Gas” e il 23enne di Cori Amabile i quali dopo aver avvicinato una donna del posto, la strattonarono per poi spingerla al suolo sottraendole la borsa.

La vittima, nel tentativo di inseguire i due malfattori, richiamò l’attenzione dei passanti e uno di questi riuscì a bloccare il 41enne del capoluogo, già coinvolto nell’operazione anti-droga denominata Terminal che vide tra gli arrestati il rampollo di casa Licciardi a Terracina, Genny Marano.

I militari operanti,  intervenuti sul posto, presero immediatamente visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti sul posto, individuando con l’ausilio di personale della Polizia locale anche il secondo rapinatore

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 3702 NUOVI CASI E 20 DECESSI

Articolo successivo

RACCOLTA DIFFERENZIATA A FORMIA: COMUNE CHIEDE AL MINISTERO 840MILA EURO

Ultime da Giudiziaria