Elezioni Spigno Saturnia: a vincere è Marco Vento che la spunta sui candidati avversari Salvatore Vento e Williams Di Cesare
A Spigno Saturnia vince Marco Vento che subentra al quasi omonimo Salvatore Vento che si era dimesso a pochi giorni dal voto di sabato e domenica 8 e 9 giugno.
A riconoscere la vittoria è l’ormai ex sindaco Salvatore Vento che scrive sui social: “Risultato netto, che manifesta la volontà della cittadinanza di cambiare radicalmente. Sono soddisfatto per il lavoro che in primis tutta la lista ha fatto in questo periodo di campagna elettorale, e ringrazio tutti per l’impegno e le idee che hanno portato. Resto convinto che questo patrimonio non deve essere disperso e messo a disposizione della comunità. Ho fatto i migliori auguri al neo Sindaco Marco Vento e alla sua compagine e un grande in bocca al lupo. Ringrazio ovviamente chi ha sostenuto ancora una volta il progetto Prima Spigno, il nostro impegno non viene meno nonostante la sconfitta netta”.
Marco Vento è sostenuto dalla lista “Spigno Futura”. Ha prevalso su Salvatore Vento (“Prima Spigno”) e Williams Di Cesare (“Cambiamo Spigno”).