Ieri pomeriggio l’Associazione La Piazza, nella sede di Villa Delle Sirene n. 5 ha dato il via alla “Spesa solidale” una raccolta di generi alimentari e prodotti per l’igiene destinati a persone e famiglie indigenti nel tentativo di alleviare, particolarmente in questo periodo natalizio, le loro difficoltà.
“L’iniziativa è stata assunta in collaborazione con il Comitato locale della Croce Rossa Italiana e della Caritas che provvederanno alla distribuzione di quanto sarà stato da voi generosamente donato. L’avvio dell’iniziativa è stata l’occasione per l’incontro tra soci e simpatizzanti che, con le loro offerte solidali, hanno altruisticamente contribuito, confermando l’impegno del sodalizio anche nel campo sociale.
La raccolta di generi alimentari e per l’igiene personale continuerà sino al giorno 6 gennaio 2026 e la sede dell’Associazione sarà aperta nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,30 alle 11,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle 17.30. Sulla pagina Facebook dell’Associazione La Piazza sono indicati i prodotti confezionati idonei allo scopo. La generosità di fronte alla sofferenza altrui fa bene anche allo spirito dei donatori”.
Così, in una nota, l’Associazione La Piazza.
