SPESA SOLIDALE PER FAMIGLIE INDIGENTI, L’INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE “LA PIAZZA”

Ieri pomeriggio l’Associazione La Piazza, nella sede di Villa Delle Sirene n. 5 ha dato il via alla “Spesa solidale” una raccolta di generi alimentari e prodotti per l’igiene destinati a persone e famiglie indigenti nel tentativo di alleviare, particolarmente in questo periodo natalizio, le loro difficoltà.

“L’iniziativa è stata assunta in collaborazione con il Comitato locale della Croce Rossa Italiana e della Caritas che provvederanno alla distribuzione di quanto sarà stato da voi generosamente donato. L’avvio dell’iniziativa è stata l’occasione per l’incontro tra soci e simpatizzanti che, con le loro offerte solidali, hanno altruisticamente contribuito, confermando l’impegno del sodalizio anche nel campo sociale.

La raccolta di generi alimentari e per l’igiene personale continuerà sino al giorno 6 gennaio 2026 e la sede dell’Associazione sarà aperta nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,30 alle 11,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle 17.30. Sulla pagina Facebook dell’Associazione La Piazza sono indicati i prodotti confezionati idonei allo scopo. La generosità di fronte alla sofferenza altrui fa bene anche allo spirito dei donatori”.

Così, in una nota, l’Associazione La Piazza.

Articolo precedente

SVENTATA TRUFFA AD UN’ANZIANA NEL CHIETINO: ARRESTATO UN 18ENNE DI APRILIA

Articolo successivo

COMMISSIONE TRASPARENZA, DL IN SOCCORSO DEL CENTRODESTRA: “OPPOSIZIONE SMETTA DI FARE CAMPAGNA ELETTORALE”

Ultime da Politica