SPARI NELL’ALBERGO A SUIO TERME: MUORE UN UOMO, FERITA UNA DONNA

eliambulanza

Castelforte, sparatoria a Suio Terme: a perdere la vita un uomo, ferita una donna trasportata in eliambulanza a Roma

È accaduto a Suio Terme, nel comune di Castelforte, dove un Brigadiere dei Carabinieri, Giuseppe Molinari, originario di Teano, in servizio a Carinola (Caserta), ha fatto fuoco dentro la hall di albergo della zona. I colpi, dalle prime ricostruzioni, sono stati indirizzati verso la donna di circa 30 anni, Miriam Mignano, che, ferita gravemente, è stata trasportata al Gemelli di Roma tramite eliambulanza. Sul posto i Carabinieri, la Polizia di Stato e le ambulanze del 118.

Il militare, dopo aver fatto fuoco, ha puntato l’arma verso il direttore dell’albergo “Nuova Suio”, Giovanni Fidaleo, originario di San Giorgio a Liri, e lo ha ucciso. La donna, con cui il Carabiniere avrebbe avuto una relazione da anni, invece, è stata ferita all’altezza del torace e si trova al momento in codice rosso.

Sul caso, che sembrerebbe di natura sentimentale, indagano i Carabinieri della Compagnia di Formia con il coordinamento del sostituto procuratore di Cassino, Chiara D’Orefice. L’uomo, 55 anni, che ha sparato, si è costituito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Articolo precedente

GAETA CHIEDE MARCHIO DI STORICITÀ PER QUATTRO FIERE CITTADINE

Articolo successivo

ROMA-LATINA, CALANDRINI (FDI): “COMMISSIONE BILANCIO DÀ VIA LIBERA, 20 MILIONI AL COMMISSARIO”

Ultime da Cronaca