Arriva in ospedale ad Aprilia con una profonda ferita alla gamba: la donna, dopo poco, è stata trasferita all’ospedale di Latina
Una ferita sospetta e molto profonda a una gamba. Le condizioni di una donna di 34 anni hanno destato subito preoccupazioni nei sanitari della clinica “Città di Aprilia”, tanto che è stato necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale civile di Latina “Santa Maria Goretti”.
La ferita – questo è il sospetto – potrebbe essere stata causata da una vera e propria gambizzazione. Difficile capirne di più, considerato che i Carabiniere di Aprilia, che hanno preso in carico il caso, si sono chiusi nel più stretto riserbo.
Alla fine, la donna ha subito un delicato intervento chirurgico alla gamba sinistra ed è fuori pericolo. Quello che pare certo è che la donna è stata interessata da una ferita causata da una violenza: un colpo di arma da fuoco sparato alla periferia di Aprilia. Sul caso indagano i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, guidati dal tenente colonnello Paolo Guida, a cui la donna ha riferito di aver avvertito un bruciore e aver visto una copiosa perdita di sangue fuoriuscire dall’arto sinistro.
Inquietante la circostanza per cui nella stessa notte (quella del 12 agosto), a Nettuno sono stati ritrovati dodici bossoli in via Beato Padre Pio, nel quartiere di Cretarossa.
Secondo i residenti, che hanno assistito alla scena, a sparare sarebbero stati due ragazzi in sella a un motorino. Spari, uno dopo l’altro. Almeno due le armi usate, di cui una di piccolo calibro.
L’episodio potrebbe essere collegato ad un fermo per identificazione da parte della polizia di un giovane che abita nella casa di fronte al luogo dove stati esplosi i colpi. Tuttavia, non è escluso che il fatto possa essere collegato al ferimento della ragazza ricoverata prima ad Aprilia e poi a Latina.