Sparano vernice dall’auto attraverso un fucile del tipo Liquidator: è successo a Cisterna di Latina, a raccontare la storia una donna
“Non sono solita a scrivere pubblicamente certe cose perché penso che una bravata se non nociva, può essere sempre sorvolata – scrive una utente sul gruppo Facebook “Sei di Cisterna se” – Ma oggi non è quel giorno!! Quindi a te brutta indegna che ti sei divertita insieme a quel mentecatto che guidava, la vostra Panda blu, a sparare la vernice con la pistola ad acqua dal finestrino, che sia io che le altre persone che avete preso, oltre ad aver segnalato la macchina alla Polizia Locale che stupidamente non avete notato dietro di voi, vi abbiamo anche visto bene in viso”.
“Quindi – conclude l’utente che stava passeggiando con il suo cane – prega sempre che io non ti incontri mai, perché quei 4 denti che sfoggiavi mentre ridevi, avrò cura di sistemarteli a dovere e soprattutto fa che il mio cane quale hai preso come bersaglio non riporti danni”.
Una testimonianza che ha reso il quadro di un episodio bizzarro ma allo stesso tempo grave. Sul caso, indaga la Polizia Locale di Cisterna così da risalite agli autori della cosiddetta “bravata” che, però, in realtà, poteva provocare guai più seri sia ai passanti che al cane colpiti dalla vernice. Vernice che è composta da sostanze tossiche per l’uomo.