Spaccio di droga tra Aprilia e i Castelli Romani: arrestato dalla Polizia un giovane di 30 anni considerato un insospettabile
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Genzano, diretti dal commissario Matteo De Bonis, hanno concluso, nei giorni scorsi, un’operazione antidroga ad Aprilia, in località Campo di Carne, nei pressi di un noto impianto sportivo gestito da un 30enne incensurato.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, al campo sportivo si è verificato nel corso del tempo un rilevante via vai di assuntori di droga che arrivavano dai comuni dei Castelli Romani, da Genzano e Lanuvio fino a Campo di Carne per acquistare la sostanza stupefacente.
Gli agenti di Polizia, insospettiti, hanno monitorato i movimenti e, infine, nel corso di un blitz, hanno trovato in un piccolo anfratto, presso un casolare del centro sportivo, circa 3 chili di stupefacenti tra hashish (due chili e mezzo), marijuana e cocaina).
Il 30enne, F.V., è stato arrestato e ristretto in carcere da cui è uscito, dopo l’interrogatorio di garanzia. Il Giudice per le indagini preliminare del Tribunale di Latina gli ha concesso, infatti, la misura meno restrittiva degli arresti domiciliari.
In corso ulteriori indagini in corso per appurare il giro di droga che coinvolge provincia di Latina e i Castelli Romani.