SPACCIO DI DROGA A CISTERNA: 3 ARRESTI

ovuli cocaina

Cisterna di Latina, arriva a conclusione un’indagine della Procura di Latina e dei Carabinieri su un giro di spaccio

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese, ha firmato un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per tre giovani di Cisterna di Latina noti alle forze dell’ordine, in ordine al reato di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e hashish.

L’indagine è stata coordinata dal Procuratore Aggiunto Carlo La Speranza che aveva chiesto l’arresto di sei persone. In tutto, gli indagati sono dodici per fatti che sono avvenuti tra l’autunno 2021 e la primavera 2022. Gli arresti dei tre giovani, eseguiti dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, sono scattati lunedì 3 aprile. Si tratta del 30enne Andrea Fratini, del 31enne Luca Cardinali e del 23enne Emanuele Maiolo.

Tra gli episodi più violenti c’è quello per cui un uomo, indietro con i pagamenti della droga, è stato costretto a mangiare una banconota falsa da 50 euro con cui avrebbe voluto pagare a sostanza stupefacente.

Il gruppo, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, agiva soprattuto nel centro storico di Cisterna con ruoli e gerarchie che consentivano una organizzazione capillare dello spaccio.

Articolo precedente

“IPPOLITO DE’ MEDICI”, UNA STORIA DA RISCRIVERE”, LA PRESENTAZIONE DEL SAGGIO A FONDI

Articolo successivo

FORMIA, NOMINATO IL NUOVO DIRIGENTE AI LAVORI PUBBLICI

Ultime da Cronaca