SPACCIO ALLE CASE “ARLECCHINO” DI LATINA, IL 20ENNE ARRESTATO RISPONDE ALLE DOMANDE DEL GIP

/

Latina, i Carabinieri arrestano un ventenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Ha risposto alle domande del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Laura Morselli, il giovane di 20 anni arrestato, a Latina, nei pressi delle case popolari “Arlecchino”. Il giovane, difeso dall’avvocato Angelica Difino, non ha negato di aver spacciato per conto di qualcuno nella zona interessata dai controlli delle forze dell’ordine. Il Gip Morselli, convalidando l’arresto, si è riservata sulla misura cautelare.

L’arresto è avvenuto nel corso della serata del 16 maggio, quando i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Latina, guidati dal Maggiore Paolo Perrone, hanno tratto in arresto il 20enne, di origine tunisina e già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Leggi anche:
COCAINA, CRACK, HASHISH E MACHETE: ARRESTATO IN FLAGRANZA UN 25ENNE DI LATINA

Nello specifico, i Carabinieri, nell’ambito del monitoraggio delle aree di interesse investigativo, coinvolte dall’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto, nei pressi delle case popolari “Arlecchino”, a Latina, al controllo del 20enne che, sottoposto a perquisizione, ha permesso di rinvenire nella sua disponibilità oltre 30 grammi di cocaina, suddivisa in 64 dosi, in confezioni di cellophane termosaldate.

La droga è stata sequestrata e, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.

Leggi anche:
BECCATO A SPACCIARE ALLE CASE “ARLECCHINO” DI LATINA: PUSHER CONDANNATO

La zona delle case “Arlecchino”, tra via Guido Rossa e Via Galvaligi, rimane molto attenzionata dalle forze dell’ordine. Negli ultimi due mesi già tre arresti in flagranza di pusher sorpresi con la droga o, addirittura, a spacciare.

Articolo precedente

“UN ANNO PER IL TUO FUTURO”, PREMIATI GLI STUDENTI CON DUE BORSE DI STUDIO

Articolo successivo

MALTRATTATA FIGLIA MINORENNE E LA MADRE: GIUDICE DISPONE DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER UNA DONNA A TERRACINA

Ultime da Giudiziaria