SPACCIO AL NICOLOSI: SCARCERATO IL 27ENNE. È GIALLO SUL QUANTITATIVO DI COCAINA

Luca De Bellis
Luca De Bellis

Spaccio di droga al quartiere Nicolosi: il giovane disoccupato arrestato con un grande quantitativo di cocaina è stato scarcerato

Ha 27 anni Luca De Bellis e come ogni giovane della sua età ha problemi per trovare lavoro. Ecco perché spacciava: per necessità.
Così il 27enne, interrogato dal giudice per le indagini preliminari Pierpaolo Bortone, l’ha raccontata dichiarando di spacciare per bisogno.

Il gip Bortone, in considerazione anche del fatto che De Bellis è incensurato, gli ha reso più lieve la misura cautelare, scarcerandolo e sottoponendolo agli arresti domiciliari. Il giovane, che si trovava in carcere da giovedì 17 dicembre, ha spiegato di aver acquistato la droga da un uomo di nazionalità marocchina presso Latina Scalo.

È giallo, invece, sulla quantità della cocaina. In un primo momento sembrava fosse un chilo e mezzo, una quantità enorme se rapportata a chi lo possedeva: un 27enne incensurato.

Infatti, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, è stata depositata dal sostituto procuratore della Procura di Latina, Martina Taglione, la consulenza tecnica disposta dal medesimo magistrato che ha evidenziato un particolare non da poco: la droga ammontava a 200 grammi, il resto è stato ascritto a sostanza da taglio.

L’operazione di arresto del giovane De Bellis era stata eseguito dagli Agenti della Squadra Volante della Polizia di Latina.

Leggi anche:
UN CHILO E MEZZO DI COCAINA AL NICOLOSI: ARRESTATO PUSHER INSOSPETTABILE

Articolo precedente

VACCINO PFIZER-BIONTECH: C’È L’OK DELL’AGENZIA EUROPEA

Articolo successivo

COVID, LAZIO: GIÙ TAMPONI, DECESSI E CASI. LE DISPOSIZIONI PER CHI TORNA DAL REGNO UNITO

Ultime da Giudiziaria