SPACCIO A SABAUDIA E DINTORNI: IN SILENZIO DAL GIUDICE I 4 PUSHER

avvocati

Spaccio di cocaina, Mdma e marijuana a Sabaudia: sono stati interrogati dal Giudice per le indagini preliminari i quattro giovani arrestati

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone ha ascoltato, nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia, i quattro uomini coinvolti nell’operazione anti-droga dei Carabinieri di Sabaudia e della Compagnia di Latina.

Leggi anche:
COCAINA E MDMA: SMANTELLATO GRUPPO DI PUSHER A SABAUDIA, ARRESTATI 2 CUGINI

Tutti e quattro gli indagati – tre di loro finiti agli arresti domiciliari, il quarto agli obblighi di polizia giudiziaria – si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Gli indagati sono ritenuti responsabili di cessione continuata e concorso continuato in cessione di stupefacenti. L’indagine diretta dal Procuratore Aggiunto Carlo Lasperanza e dal Sostituto Procuratore Giuseppe Miliano ha permesso di interrompere una lucrosa attività di spaccio di sostanze stupefacenti – cocaina e Mdma -, condotta nei territori di Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e Latina.

Nel corso delle indagini sono state sequestrati complessivamente 25,5 grammi di “cocaina” e 5 grammi di “marijuana”. Inoltre, sono state arrestate in flagranza di reato 4 persone e denunciate 2 per spaccio di sostanze stupefacenti. Segnalate alla competente autorità amministrativa 11 soggetti quali assuntori per use personale di sostanze stupefacenti.

Articolo precedente

ELEZIONI A LATINA, CALANDRINI (FDI): “SENTENZA METTE FINE A FAKE NEWS DI COLETTA”

Articolo successivo

ELEZIONI A LATINA, ZACCHEO: “RESTITUIRÒ DIGNITÀ ALLA CITTÀ”

Ultime da Giudiziaria