Latina. Arrestati un giovane che nascondeva la droga nell’armadio di casa e un altro definito come un corriere della droga
Tra ieri e oggi, i militari del Nucleo Investigativo, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno identificato e arrestato a Latina, in due distinte circostanze, due giovani del capoluogo per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Nello specifico, ieri, verso le 14.00, V.R.M., 23enne di Latina, durante una perquisizione locale effettuata presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di 9 pacchi di “marijuana” del peso complessivo di 460 grammi circa, 25 grammi di “cocaina” e 3 grammi di “hashish”. Oltre allo stupefacente, sono state trovate un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento e la somma contante di 250 euro, verosimilmente provento dell’attività illecita.
Il 23enne teneva tutto occultato all’interno di un armadio all’ingresso dell’abitazione. Dopo la scoperta, i Carabinieri hanno sequestrato ciò che avevano ritrovato e hanno condotto l’arrestato presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Oggi, invece, nella notte, verso le 02,30 circa, nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria, i Carabinieri hanno arrestato per lo stesso reato, A.A., 29enne di Latina.
A.A., sceso poco prima dal treno regionale proveniente da Roma, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di “tre panetti di hashish” del peso complessivo di “300 grammi” e di un ulteriore pezzo di “20 grammi” della stessa sostanza, occultata all’interno del giubbotto. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Latina in Via Aspromonte.