SPACCIAVA COCAINA DA CASA A NORMA: MILITARE ARRESTATO DAI CARABINIERI

carabinieri

Spaccio a Norma: i Carabinieri arrestato un militare che aveva organizzato un giro d’affari con le sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Norma, sotto la direzione dei militari del Reparto Territoriale di Aprilia, hanno scoperto una vera e propria attività dedita allo spaccio di droga, per lo più cocaina, organizzata da un uomo assolutamente un’insospettabile. Si tratta, infatti, di un militare 46enne, A.P. (le sue iniziali), maresciallo dell’Esercito residente a Norma.

L’operazione, denominata “Snow Soldier”, è stata portata a compimento dai Carabinieri che hanno accertato come il militare invitasse i clienti a raggiungerlo sotto casa a Norma. Una volta arrivati gli acquirenti, il militare scendeva e consegnava le dosi di droga in cambio del denaro.

I Carabinieri hanno stretto il cerchio sull’uomo perché hanno rilevato, nel tempo, un aumento di persone trovate in possesso di cocaina in un comune limitato come Norma. Il militare, incensurato, è stato ristretto agli arresti domiciliari così come disposto dal Giudice per le indagini preliminari.

Articolo precedente

PONTE MASCARELLO, SOGIN E COMMISSARIO: FIRMA PER AVVIARE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE

Articolo successivo

GAETA, CASO PAONE. DI VASTA (FDI): “INSPIEGABILE LA REVOCA, LECCESE FACCIA CHIAREZZA”

Ultime da Cronaca