SPACCA LA VETRATA DI UN INTERNET POINT E RUBA 6MILA EURO: IN ARRESTO 27ENNE A LATINA

Nel corso della giornata di martedì 19 aprile, i poliziotti della Squadra Volante hanno proceduto di iniziativa al fermo di un cittadino straniero di 27 anni, gravemente indiziato dei delitti di furto aggravato e ricettazione.

L’uomo di origine indiana, durante la pausa pranzo del giorno di Pasquetta, dopo aver infranto la vetrata di un “internet point” del centro cittadino, si è introdotto all’interno asportando circa seimila euro custoditi in cassa.

Nel corso del conseguente sopralluogo sono state acquisite le immagini di videosorveglianza dell’attività commerciale e, proprio grazie ad una accorta analisi dei filmati che ha consentito agli agenti di memorizzare alcuni particolari salienti, il giorno seguente gli equipaggi della Volante hanno individuato e fermato il presunto autore del furto, nonostante avesse tentato di darsi alla fuga.

Lo stesso è stato inoltre trovato in possesso di due carte di credito intestate a due diversi utilizzatori, che nei giorni precedenti erano stati a loro volta vittime di furto dall’interno delle proprie auto in sosta.

Sulla scorta degli elementi probatori acquisiti e sussistendo specifici elementi, l’uomo è stato sottoposto a fermo di iniziativa e tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, in data odierna, ha condiviso l’impianto accusatorio convalidando la misura.

Articolo precedente

STUDENTE DISABILE CADE DALLA FINESTRA DEL BAGNO DELLA SCUOLA

Articolo successivo

GAETA E LA MARINA MILITARE: LA STORIA ARRIVA NELLE SCUOLE

Ultime da Cronaca