Sabaudia, i Carabinieri arrestano un quarantaseienne per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale denunciandolo per guida di un veicolo con patente di guida revocata
Nella scorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 46 anni del posto, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Sabaudia, per la violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale e deferendolo in stato di libertà per il reato di guida di un veicolo con patente di guida revocata.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per un normale controllo, non trovandolo a casa.
Successivamente, il 46enne faceva ritorno alla propria abitazione alla guida della propria autovettura, sprovvisto della patente di guida poiché revocata dalla locale Prefettura.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.