SORVEGLIATO SPECIALE SI PRESENTA ALLA CASERMA DEI CARABINIERI COMPLETAMENTE UBRIACO: PATENTE E AUTO SEQUESTRATI

Foto Donato Fasano - LaPresse 02 05 2018 - BARI Cronaca 02.05.2018 Un uomo di circa 45 anni, è stato ferito con un arma da taglio al petto. E' stato ritrovato privo di conoscenza, verso le 7.30, sulla rampa di accesso per i disabili della scuola media Amedeo d'Aosta, a Bari. A dare l'allarme poco fa, una donna che si stava recando al lavoro e che ha avvisato i carabinieri. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. In base ai primi accertamenti si tratterebbe di un soggetto senza fissa dimora. Foto Donato Fasano - LaPresse 02 05 2018 - BARI Cronaca 02.05.2018 Un uomo di circa 45 anni, è stato ferito con un arma da taglio al petto. E' stato ritrovato privo di conoscenza, verso le 7.30, sulla rampa di accesso per i disabili della scuola media Amedeo d'Aosta, a Bari. A dare l'allarme poco fa, una donna che si stava recando al lavoro e che ha avvisato i carabinieri. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. In base ai primi accertamenti si tratterebbe di un soggetto senza fissa dimora.

Nella serata di ieri, 2 agosto, a Cisterna di Latina, presso gli uffici del locale Comando Stazione dei Carabinieri, si è presentato un soggetto in evidente stato di alterazione alcolica. Si tratta di un 55enne del luogo, ossia un soggetto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con l’obbligo di rincasare prima delle ore 21 e di non uscire di casa prima delle ore 6:30 e divieto di avvicinamento alla persona offesa, sua moglie. 

L’uomo ha inveito nei confronti delle forze dell’ordine e della magistratura ritenendoli colpevoli della sua attuale situazione. 

I militari del Comando Stazione, in considerazione del suo evidente stato di alterazione alcolica, hanno invitato il 55enne a sottoporsi ad esame del tasso alcolemico, in quanto aveva raggiunto gli uffici del Comando Stazione a bordo della sua autovettura. Un accertamento al quale l’uomo si è rifiutato di sottoporsi. 

I Carabinieri hanno proceduto al ritiro della patente di guida e al sequestro amministrativo del veicolo, mentre l’uomo è stato denunciato per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool e rifiuto dell’accertamento all’Autorità Giudiziaria.  

Articolo precedente

MANOMETTONO IL CONTATORE DELL’ACQUA: DENUNCIATA COPPIA DI CONIUGI A PRIVERNO

Articolo successivo

AGGREDITI DA UNO SCONOSCIUTO E RICOVERATI ALL’OSPEDALE DI LATINA

Ultime da Cronaca