SORPRESO MENTRE RUBAVA SOTTO L’OMBRELLONE IN SPIAGGIA: DENUNCIATO 27ENNE

Terracina, sorpreso mentre cerca di rubare una borsa sotto un ombrellone. I Carabinieri denunciano un ventisettenne

Nella tarda serata di domenica, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina hanno deferito, in stato di libertà, un cittadino bangladese di 27 anni, residente a Terracina, ritenuto responsabile del reato di tentato furto.

Nello specifico, l’uomo, poco prima, aveva tentato di impossessarsi di una borsa lasciata da un avventore sotto un ombrellone, all’interno di uno stabilimento balneare del litorale. L’azione delittuosa è stata però interrotta dall’intervento di uno dei soci della struttura che, accortosi di quanto stava accadendo, è riuscito a far desistere il 27enne, il quale, benché si fosse immediatamente allontanato dal luogo, veniva raggiunto e bloccato da un militare, un Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano, che riusciva a raggiungere l’indagato e a bloccarlo in attesa dell’arrivo dei militari dell’Arma sopraggiunti poco dopo.

Al termine dei necessari accertamenti, l’uomo è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto tentato.

Articolo precedente

FERMATO IN STRADA CON HASHISH E TIRAPUGNI: DENUNCIATO 20ENNE

Articolo successivo

TENTA LA FUGA DAI CARABINIERI, A CASA AVEVA L’ALLACCIO ABUSIVO: ARRESTATO 40ENNE

Ultime da Cronaca