SORPRESO DOPO AVER SOTTRATTO UN CELLULARE: NELL’AUTO TROVANO ARNESI DA SCASSO PIÙ CARTE DA CREDITO E BICI RUBATI

I militari del dipendente N.O.RM. – Sezione Radiomobile hanno arrestato per furto aggravato un 45enne di Napoli, celibe, disoccupato, gravato da precedenti di polizia per essere stato sorpreso, la scorsa nottata, poco dopo essersi impossessato di un telefono cellulare sottratto dall’interno dell’autovettura della vittima, un uomo di 32enne di Sonnino, mentre era parcheggiata lunga la Via Appia di Formia.

La successiva perquisizione sull’autovettura dell’arrestato ha consentito di rinvenire arnesi da scasso, 2 carte di credito, una bicicletta elettrica marca “Bike Vivo” e un telefonino “Samsung”, quest’ultimo successivamente consegnato al legittimo proprietario.

Il 45enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Scauri, in attesa di giudizio direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I militari dell’Arma continueranno a investigare per risalire all’identità dei proprietari delle suddette carte di credito e della bicicletta e comprendere eventuali ulteriori responsabilità dell’odierno arresto,

Articolo precedente

PICCHIATA PIÙ VOLTE DAL COMPAGNO: IN ARRESTO 36ENNE AD APRILIA

Articolo successivo

DA VALVISCIOLO A SERMONETA PER LA VIA FRANCIGENA

Ultime da Cronaca