SORPRESO CON UNO SPINELLO E DUE COLTELLI: DENUNCIATO UN 37ENNE A SEZZE

Screenshot

Sezze, i Carabinieri denunciano due uomini per porto abusivo di armi ed uso personale di sostanze stupefacenti

Nella serata del 6 dicembre scorso, i Carabinieri della Stazione di Sezze, all’esito di specifici servizi di controllo del territorio, hanno deferito, in stato di libertà, un 37enne del luogo, già noto alle forze di polizia, per detenzione di sostanza stupefacente e di due coltelli, rispettivamente con lama di 11 e 7 centimetri.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un posto di controllo, hanno fermato l’indagato alla guida dell’autovettura di proprietà della compagna convivente; a seguito di perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di uno spinello di “hashish”. La successiva perquisizione a casa ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente: hashish e marijuana.

Nel medesimo contesto operativo, è stato altresì segnalato alla competente Autorità Amministrativa, un 20enne del posto, poiché a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di uno spinello di “hashish”, nonché di ulteriori 3.4 grammi della stessa sostanza stupefacente, rinvenuti all’interno della propria abitazione. Tutta la sostanza stupefacente e i due coltelli sono stati sottoposti a sequestro.

Articolo precedente

VIOLA GLI OBBLIGHI DI ASSISTENZA FAMIGLIARE: IN CARCERE DOPO 16 ANNI DAI FATTI

Ultime da Cronaca