SORPRESO CON OLTRE 200 GRAMMI, CONCESSI DOMICILIARI E AUTORIZZAZIONE AL LAVORO PER IL 31ENNE DI GAETA

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato a Gaeta con sequestro di oltre 200 grammi di cocaina: concessi i domiciliari

Concessi gli arresti domiciliari con autorizzazione al lavoro tutte le mattine nei territori di Latina, Roma e Frosinone – così come richiesto dall’avvocato difensore Pasquale Di Gabriele – al 31enne tratto in arresto due giorni fa a Gaeta a seguito di una operazione condotta dagli uomini del locale Commissariato di Polizia, coadiuvati dalla unità cinofila, coordinati dal Pubblico Ministero Chiara D’Orefice.

Leggi anche:
SORPRESO CON OLTRE 200 GRAMMI DI DROGA PER LA MOVIDA DI GAETA: IN ARRESTO 31ENNE

A.S.M. (le sue iniziali), a seguito di perquisizione domiciliare, era stato trovato in possesso di 60grammi di cocaina, 150 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, coltello a serramanico con tracce di sostanze, nonché di alcune dosi già pronte per la cessione.

Durante l’udienza di convalida, sono stati prodotti documenti attestanti la situazione reddituale, lavorativa e personale, con particolare riferimento allo status di assuntore dell’indagato, idonei a sostenere le richieste difensive, accolte dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Cassino, Domenico Di Croce.

Articolo precedente

LATINA RICORDA MARCO SCIBETTA, LA CERIMONIA LAICA AL CIRCOLO CITTADINO

Articolo successivo

CISTERNA, DIVIETI PER I LAVORI DELLA ROTATORIA IN PIAZZA BATTISTI

Ultime da Cronaca