Latina, i Carabinieri arrestano un ventenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Nel corso della serata di ieri, 16 maggio, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Latina, guidati dal Maggiore Paolo Perrone, hanno tratto in arresto un giovane di 20 anni, di origine tunisina e già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, i Carabinieri, nell’ambito del monitoraggio delle aree di interesse investigativo, coinvolte dall’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo del 20enne che, sottoposto a perquisizione, ha permesso di rinvenire nella sua disponibilità oltre 30 grammi di cocaina, suddivisa in 64 dosi, in confezioni di cellophane termosaldate.
La droga è stata sequestrata e, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.