SORPRESO ALLA GUIDA DI UN’AUTO RUBATA: ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

I carabinieri di Sabaudia, nel corso del controllo ad un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari, ritrovano nella disponibilità dell’uomo un’autovettura rubata. 

Nel corso della mattinata dello scorso 1 novembre, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia, all’esito di preliminari accertamenti, hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 56 anni del luogo, per il reato di ricettazione. 

Nello specifico, i militari hanno effettuato un controllo nei confronti del predetto, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nel corso della predetta verifica, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, all’interno di una pertinenza riconducibile al 56enne, hanno ritrovato, nella disponibilità dell’uomo, un’autovettura sprovvista di targhe e con la serratura manomessa. All’esito dei conseguenti e più approfonditi accertamenti, i Carabinieri hanno riscontrato che il veicolo era stato asportato nel febbraio scorso in Aprilia, come denunciato dalla proprietaria.

Il suddetto veicolo è stato sottoposto a sequestro e l’uomo denunciato per ricettazione.

Articolo precedente

MINORENNE IN ITALIA SENZA PARENTI, I CARABINIERI DI APRILIA LO AIUTANO

Articolo successivo

OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO A FONDI, FDI: “IL PD NON PUÒ DARE LEZIONI DI BUONA SANITÀ”

Ultime da Cronaca