SORPRESA CON IL CARAVAN RUBATO: DENUNCIATO UNA 32ENNE DI CISTERNA

Foto Donato Fasano - LaPresse 02 05 2018 - BARI Cronaca 02.05.2018 Un uomo di circa 45 anni, è stato ferito con un arma da taglio al petto. E' stato ritrovato privo di conoscenza, verso le 7.30, sulla rampa di accesso per i disabili della scuola media Amedeo d'Aosta, a Bari. A dare l'allarme poco fa, una donna che si stava recando al lavoro e che ha avvisato i carabinieri. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. In base ai primi accertamenti si tratterebbe di un soggetto senza fissa dimora. Foto Donato Fasano - LaPresse 02 05 2018 - BARI Cronaca 02.05.2018 Un uomo di circa 45 anni, è stato ferito con un arma da taglio al petto. E' stato ritrovato privo di conoscenza, verso le 7.30, sulla rampa di accesso per i disabili della scuola media Amedeo d'Aosta, a Bari. A dare l'allarme poco fa, una donna che si stava recando al lavoro e che ha avvisato i carabinieri. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. In base ai primi accertamenti si tratterebbe di un soggetto senza fissa dimora.

Nel corso della mattinata di ieri, 11 settembre, a Cisterna di Latina, i Carabinieri della Stazione di Borgo Podgora hanno denunciato, in stato di libertà, per il reato di ricettazione, una 32enne del luogo.

Nella circostanza, i militari hanno rinvenuto, all’interno del giardino di un’abitazione di proprietà della 32enne, un caravan risultato provento di furto denunciato lo scorso 7 luglio presso la Stazione Carabinieri di Torvaianica da un cittadino inglese. Il mezzo si trovava nella casa della donna che si trova a Sant’ilario, al confine tra Borgo Bainsizza e Cisterna di Latina, una zona dove, anche in passato, le forze dell’ordine hanno rivenuto, sempre nella stessa lottizzazione di case, veicoli rubati.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro ed affidato in custodia giudiziale a ditta del luogo. 

Articolo precedente

RAZZIA NELLA SCUOLA A SS COSMA E DAMIANO: RUBATI 85 COMPUTER E TABLET

Articolo successivo

COMPRA 3 OCCHIALI DA 540 EURO, MA È UNA TRUFFA: DENUNCIATE DUE PERSONE A LATINA

Ultime da Cronaca