SORPASSO E CARAMBOLA FATALI: MUORE MAICOL MATTEI

/
Maicol Mattei (foto dal profilo Facebook)
Maicol Mattei (foto dal profilo Facebook)

La scorsa notte, a Fondi, i Carabinieri della Tenenza sono intervenuti per un incidente stradale che ha coinvolto 2 autovetture in via Appia.

L’autovettura, una Renault Clio, guidata da un 33enne, Maicol Mattei, residente a Terracina, nel percorrere la strada, con direzione di marcia Terracina-Fondi, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, impattato contro un platano posto a margine della sede stradale e, carambolando, ha urtato un’autovettura – una Mini Countrymen – che procedeva nello stesso senso di marcia. Alla fine la Renault Clio, che stava superando l’altra auto prima dell’impatto, è finita in un fossato.

L’altra auto era condotta da un giovane di 20 anni, residente a Fondi, a bordo della quale erano trasportati 4 ragazzi di età compresa tra i 19 e 24 anni.

A seguito dell’impatto, avvenuto alla periferia di Fondi, il 33enne Maicol Mattei è deceduto sul colpo, mentre il conducente e i 4 trasportati dell’altra autovettura, hanno riportato lievi ferite: soccorsi sul posto da personale del 118 sono stati poi trasportati per le cure del caso, presso i nosocomi del Santa Maria Goretti di Latina e del Dono Svizzero di Formia.

Il 33enne, figlio di un Forestale di Fondi, era conosciuto e ben voluto da tutti. Lavorava come pizzaiolo.

Articolo precedente

ROCCIATORI IN DIFFICOLTÀ SULLA MONTAGNA SPACCATA: L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Articolo successivo

PICCOLI COMUNI: APERTO UN BANDO PER RIQUALIFICARE GLI EDIFICI PUBBLICI

Ultime da Cronaca