SONNINO, L’ASSESSORE DE CUPIS ADERISCE A NOI MODERATI

Alla presenza del Consigliere Regionale Nazzareno Neri, del Segretario Provinciale Alessandro Paletta e del coordinatore di zona Enzo Polidoro si è tenuto ieri a Sonnino l’incontro durante il quale il consigliere assessore Franco De Cupis ha aderito al partito.

L’assessore De Cupis ha dichiarato: “Aderisco a Noi Moderati con orgoglio ed entusiasmo, riconoscendomi pienamente nei temi e nei modi della politica centrista. L’impegno al servizio della nostra comunità continua ora rafforzato e supportato anche a livello provinciale e regionale”.

Il segretario provinciale Alessandro Paletta: “Il radicamento territoriale di Noi Moderati prosegue con successo. L’adesione dell’assessore De Cupis è per me motivo di ulteriore soddisfazione perché Sonnino è un Comune molto ben amministrato dal Sindaco Carroccia con il quale, nell’interesse del paese, ritengo giusto programmare a lungo termine”.

Così in chiusura il consigliere regionale Neri: “L’adesione dell’assessore De Cupis contribuisce ulteriormente ad arricchire Noi Moderati, un partito giovane destinato inesorabilmente alla crescita. Come lo sono per tutti i nostri rappresentanti locali, sarò per l’assessore De Cupis un punto di riferimento in Regione per sostenere l’azione amministrativa del Comune di Sonnino”.

Articolo precedente

“TI AMMAZZO, TI SGOZZO”, 41ENNE ALLONTANATO DALLA CASA FAMIGLIARE

Articolo successivo

APRILIA, ACCOLTELLATO AL PARCO: 23ENNE AGGREDITO DA UN GRUPPO

Ultime da Politica