Alla presenza del Consigliere Regionale Nazzareno Neri, del Segretario Provinciale Alessandro Paletta e del coordinatore di zona Enzo Polidoro si è tenuto ieri a Sonnino l’incontro durante il quale il consigliere assessore Franco De Cupis ha aderito al partito.
L’assessore De Cupis ha dichiarato: “Aderisco a Noi Moderati con orgoglio ed entusiasmo, riconoscendomi pienamente nei temi e nei modi della politica centrista. L’impegno al servizio della nostra comunità continua ora rafforzato e supportato anche a livello provinciale e regionale”.
Il segretario provinciale Alessandro Paletta: “Il radicamento territoriale di Noi Moderati prosegue con successo. L’adesione dell’assessore De Cupis è per me motivo di ulteriore soddisfazione perché Sonnino è un Comune molto ben amministrato dal Sindaco Carroccia con il quale, nell’interesse del paese, ritengo giusto programmare a lungo termine”.
Così in chiusura il consigliere regionale Neri: “L’adesione dell’assessore De Cupis contribuisce ulteriormente ad arricchire Noi Moderati, un partito giovane destinato inesorabilmente alla crescita. Come lo sono per tutti i nostri rappresentanti locali, sarò per l’assessore De Cupis un punto di riferimento in Regione per sostenere l’azione amministrativa del Comune di Sonnino”.