SONNINO: CONSEGNATI 11 ALLOGGI ATER

Chiuso il cantiere Ater di via San Gaspare a Sonnino. In disponibilità per il Comune 11 appartamenti di varie pezzature (6 da 45 metri quadrati, 3 da 60 e 2 da 75 riservati a portatori di handicap).

L’intervento eseguito dalla ditta Falco Group Srl ha avuto un importo di 768.965,88 euro. Un intervento non facilissimo dal punto di vista tecnico per la particolare condizione  del terreno. Particolare attenzione all’efficientamento energetico con impianti di solare termico e riscaldamento a pavimento. Gli appartamenti dispongono di area per la sosta auto e pertinenze a servizio degli alloggi.

“Sono particolarmente soddisfatto – spiega Enrico Della Pietà presidente di Ater Latina – di questo intervento che ha richiesto un impegno tecnologico e organizzativo importante ma che consente di mettere a disposizione del Comune una opportunità grande per dare risposte ai problemi sociali di questa comunità, ringrazio la ditta per la professionalità e attraverso il direttore Massimo Monacelli, i tecnici della nostra azienda”.

Articolo precedente

SERMONETA, TORNA FIERA DI SAN MICHELE: ECCO CHI SONO GLI OSPITI

Articolo successivo

FAUNA E ANIMALI A SABAUDIA: “UN BILANCIO POSITIVO PER L’ESTATE 2024”

Ultime da Cronaca