SICUREZZA A SEZZE, PD: “DA SINDACO E MAGGIORANZA SOLO QUALUNQUISMO E PROPAGANDA”

Sezze

Problema sicurezza a Sezza, PD: “Abbiamo sollevato il problema della legalità e della sicurezza nella nostra città e il sindaco e la sua maggioranza l’unica risposta che sono stati capaci di dare è stata qualunquismo e bieca propaganda”

“Negli ultimi due anni si sono moltiplicati gli episodi di illegalità e di violenza dei quali sono stati protagonisti cittadini italiani e stranieri indifferentemente. Colpa dell’amministrazione comunale? Il PD è un partito serio e responsabile e non si sogna nemmeno di fare una affermazione simile. C’è una responsabilità evidente del sindaco e della maggioranza: essere rimasti a guardare il degrado, non aver messo in campo nessuna iniziativa per ripristinare la legalità e nessun progetto per prevenire e fronteggiare il disagio sociale e per l’integrazione, veri incubatori della violenza, dello spaccio e del razzismo.

Il sindaco, la giunta e la maggioranza anziché stare sui social e farsi i selfie un giorno si e l’altro pure si preoccupassero di amministrare Sezze e di trovare le soluzioni ai problemi. Se non se ne sono accorti, i cittadini li hanno votati per questo. Dicevano di essere i più bravi, lo dimostrassero!
Il problema è che non hanno idee e proposte e soprattutto non hanno la minima idea della nostra città e dei suoi bisogni reali.

Il sindaco ha “stigmatizzato” la scelta del PD di denunciare pubblicamente quanto accaduto al parco del Monumento l’altro giorno perché ha amministrato prima di lui. Ricordiamo che già in passato Lidano Lucidi si era candidato a sindaco e a consigliere comunale saltellando da uno schieramento all’ altro e perciò un novellino della politica non è proprio. Comunque ormai abbiamo superato il ridicolo. Sono due anni che amministra Sezze ed è colpa sempre di quelli di prima. In questi due anni quali risultati ha prodotto? Il nulla e il vuoto pneumatico a parte la fuffa mediatica delle lettere al Prefetto e al ministro degli interni e l’equazione rivoltante straniero = delinquente. Il colore della pelle, la nazionalità e la cultura non indicano la correttezza della persona.

Leggi anche:
PESTATO DENTRO AL PARCO DI SEZZE: IL VIDEO CONDIVISO DAI SOCIAL

Per cambiare le cose serve impegno, lavoro amministrativo, non le trovate propagandistiche, pensando di continuare ad ingannare i cittadini. A proposito la prossima volta a chi scriverà il sindaco, al Presidente della Repubblica e al Papa? A no, al Papa no perché è per i porti aperti, per l’accoglienza e la gestione seria e concreta dei flussi migratori. Sezze ha bisogno di essere amministrata seriamente, non di trovate mediatiche”.

Così, in una nota, il Partito Democratico di Sezze.

Articolo precedente

CONSULENZE GRATUITE SUGLI INCARICHI GRATUITI A LATINA, LBC: “VIOLANO LA LEGGE”

Articolo successivo

STADIO “QUINTO RICCI” DI APRILIA, I DUBBI DEL M5S: “COME È STATO RAGGIUNTO L’ACCORDO?”

Ultime da Politica