“A poche settimane dal nostro ultimo intervento, ci troviamo, purtroppo, nuovamente costretti a portare all’attenzione pubblica il grave problema della sicurezza a Fondi. Ogni giorno, la nostra città sale alle cronache per episodi di violenza, teppismo, furti, spaccio di droga e addirittura atti intimidatori verso cittadini. Una situazione ormai intollerabile per la comunità onesta e laboriosa che rappresentiamo.
È ora che l’amministrazione comunale, finora assente, collabori attivamente con le forze dell’ordine per affrontare con determinazione tutti coloro che compromettono la sicurezza e la tranquillità della nostra città. Non possiamo più accettare che, a Fondi, i cittadini debbano aver paura di uscire dopo una certa ora o di attraversare quartieri ormai dominati da gruppi di malintenzionati che si credono i padroni della città.
I nostri figli hanno il diritto sacrosanto di crescere e vivere in un ambiente sicuro e protetto. Per questo, Fratelli d’Italia ribadisce con forza la richiesta di un’azione capillare per la verifica delle residenze, in particolare nel centro e nelle periferie, e di un intervento deciso contro i piccoli e grandi spacciatori che hanno occupato zone franche della nostra città.
L’intervento delle forze dell’ordine degli scorsi giorni, a cui va il nostro plauso e solidarietà, speriamo sia l’inizio per un futuro migliore nella nostra città.
Chiediamo a gran voce che Fondi torni a essere una città sicura, come merita di essere. La sicurezza non è un privilegio, ma un diritto fondamentale di tutti i nostri concittadini, che esigono risposte concrete. Fratelli d’Italia è al fianco delle forze dell’ordine e di tutti i cittadini onesti, impegnandosi a difendere, con determinazione, il diritto alla sicurezza per una Fondi migliore”.
Così, in una nota, il Consigliere comunale di Fondi, Luigi Vocella.
SICUREZZA A FONDI, FDI CHIEDE INTERVENTO: “SIA TEMPESTIVO”
Ultime da Politica
Servizi sociali del Comune di Latina, i sindacati si dimostrano soddisfatti dopo l’incontro avuto con l’Assessore
“Ogni volta che la plastica viene bruciata, si liberano nell’aria sostanze chimiche estremamente pericolose, come diossine e
Porto canale di Rio Martino, Valletta (Lega): “Con l’emendamento della deputata Miele si va verso una
“Apprendiamo con grande preoccupazione dal quotidiano Latina Oggi la notizia di un’inchiesta giudiziaria riguardante l’azienda speciale
Tiero: “Via libera definitivo al piano triennale per l’Artigianato, intervento indispensabile per le imprese. Ok alla