SI TAGLIA ALLA PANCIA CON LA SMERIGLIATRICE: RICOVERATO

eliambulanza

Grave incidente domestico con la smerigliatrice per un uomo a Pontinia: è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza

È stato elitrasportato al Santa Maria Goretti di Latina, l’uomo di 58 anni che nella mattinata di domenica, 23 marzo, si è fatto male mentre stava facendo alcuni lavori in casa con la smerigliatrice, tagliando del metallo e del ferro. L’uomo, che abita in una villa in zona Cotarda, a Pontinia, stava utilizzando lo strumento elettrico molto tagliente quando, ad un certo punto, ha perso il controllo e si è tagliato lievemente ad una mano.

Caduto a terra per il dolore, la vittima ha perso il controllo della smerigliatrice che è precipitata su di lui, tagliandolo profondamente alla pancia. Una ferita profonda, tanto che l’uomo ha chiesto subito aiuto ai famigliari che si trovavano in casa. Sotto choc, questi ultimi hanno chiamato il 118, il cui personale sanitario è arrivato con ambulanza e automedica. Viste le condizioni del ferito, che ha perso molto sangue, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale civile di Latina “Santa Maria Goretti” dove è stato stato sottoposto a un intervento chirurgico. Suturato, l’uomo è stato ricoverato ed è sotto osservazione.

Articolo precedente

MEZZA MARATONA DI LATINA CON UN OCCHIO ALL’AMBIENTE: DOPPIA INIZIATIVA DI PLASTIC FREE

Articolo successivo

LAZIO: PRESENTATI I RISULTATI DEL MONITORAGGIO CIVICO

Ultime da Cronaca