SI SENTE MALE SULLA SPIAGGIA A FORMIA E MUORE IN RIVA AL MARE

118

Una giornata nefasta quella di ieri, martedì 16 luglio, nella provincia pontina: deceduta anche una donna a Formia sulla spiaggia

Non solo il 39enne morto mentre faceva il bagno nei pressi dello stabilimento dell’aeronautica militare, sul lungomare di Latina. Lo stesso tragico destino è toccato un sorte a una donna di 64 anni, originaria di Parma, di nome Paola Renai.

È accaduto in località Acquatraversa, a Formia, dove la donna si trovava insieme ad altri ospiti della comunità “Insieme”, all’altezza della spiaggia data in concessione al Villaggio Don Bosco.

La 64enne, mentre era in spiaggia, è stata colta da un malore e si è accasciata per terra da un momento all’altro. Inutili i soccorsi dei bagnini dello stabilimento e di un medico che si trovava al mare per qualche ora di relax.

A intervenire anche i soccorritori del 118 e la Guardia Costiera di Gaeta. Purtroppo, per la donna non c’è stato niente da fare, sebbene siano stati fatti diversi tentativi di rianimarlo, anche con l’ausilio di un defibrillatore.

Le cause della morte della donna andrebbero ravvisate in un forte colpo di calore. Ad ogni modo, l’autorità giudiziaria di Cassino ha disposto sul cadavere un esame autoptico che verrà eseguito nelle prossime ore.

Articolo precedente

CORRUZIONE E MAZZETTE IN ACQUALATINA: I CONSUMI AZZERATI GRAZIE AL “DOTTORE DELL’ACQUA”

Articolo successivo

LAVORATORI DEL “POSILLIPO” ESPOSTI AD AMIANTO: RICONOSCIUTA LA MAGGIORAZIONE DELLA PENSIONE

Ultime da Cronaca